[embedyt]http://www.youtube.com/watch?v=b_KfnGBtVeA&width=586&height=331[/embedyt]
Oh mio dio, cara Lorde! Sei tu? Non riesco a credere che sto vedendo Lorde nel ruolo di un’amante, così hardcore, in cucina compiendo il tradimento di un signore che ha la moglie nella stanza accanto, e poi uccide pure qualcuno. Ormai gli ultimi video musicali sono tutti in salsa aggressiva.
Su VEVO, ieri (29 settembre), è arrivato il video musicale ufficiale per “Magnets“, il nuovo singolo di Lorde e dei Disclosure, incluso nell’album del duo inglese Caracal”. “Magnets” è un buon singolo, orecchiabile e vanta un bel ritornello cantato da Lorde. Non è necessario ascoltare i versi, perché il ritornello è davvero di prima fascia e dice tutto.
Il video ufficiale per “Magnets” mostra Lorde in versione amante. Ma lei non ha intenzione di essere una ruota di scorta per troppo tempo. Lorde darà all’uomo un ultimatum; “Racconta tutto a tua moglie oppure dovrai affrontare gravi conseguenze”. Alla fine, il povero pagherà … con la sua vita. Avrà una tragica morte per mano di Lorde in una piscina, letteralmente, in fiamme.