La scorsa notte (15 febbraio) è stata una serata importante nella musica, non solo perché ci sono stati i Grammy Awards del 2016, ma perché è andata in onda la premiere mondiale del video musicale di Gwen Stefani per il suo nuovo singolo “Make Me Like You”.
La canzone è un singolo ufficiale e follow-up di “Used To Love You” e apparirà anche sul prossimo album di Gwen e terzo da solista “This Is What The Truth Feels Like…”, in commercio nei negozi dal 18 marzo 2016.
Per coloro che non hanno letto la mia recensione di “Make Me Like You“, cliccate per leggerla così da scoprire meglio il singolo.
Questo nuovo video musicale è unico, nel senso che ha fatto la storia diventando il primo video musicale dal vivo di sempre (Gwen l’ha praticamente girato dal vivo). Questo video è stato pubblicato in anteprima mondiale nel corso dei 4 minuti di pausa pubblicitaria di ieri ai Grammy Awards 2016.
Il video è piuttosto divertente, e, come previsto, veloce ed immediato. Se fossi stato Gwen, sarei stato molto nervoso, ma io sono così felice che ha mantenuto la calma ed è stata molto professionale ed il risultato finale è stato semplicemente stellare. ING!
Un applauso alla Interscope Records che ha dato la possibilità a Gwen di girare un così grande video musicale per “Make Me Like You” e lo ha fatto anche presentare all’intervallo dei Grammy’s. Questo è ciò che io chiamo promozione con la p maiuscola.
Sono sicuro che il singolo diventerà una hit mondiale da qui a breve.
Gwen Stefani nel video di make me like you