Il tema della possessione demoniaca può essere una cosa controversa. Alcuni, ovviamente, pensano che non è possibile per un umano essere posseduto, mentre altri basano il loro intero sistema di credenze intorno ad esso. E’ un argomento che porta in primo piano profonde emozioni su entrambi i lati. Indipendentemente da ciò, però, entrambe le parti hanno difficoltà nel venire con prove concrete per sostenere il loro credo.
Tuttavia, di tanto in tanto, arriva qualcosa che è stranamente convincente… come questo video. La clip mostra una ragazza che dovrebbe essere posseduta da un demone, si contorceva e faceva rumori terrificanti mentre quelli intorno a lei tentavano di rimuovere lo spirito maligno.
Se questo è vero o no, è estremamente inquietante.
Naturalmente, come molte altre cose che circolano on-line, c’è sempre la possibilità che è un falso. Alcuni pensano che la bottiglia rossa a sinistra, possa essere sangue finto, ma i rumori che questa ragazza sta facendo? Non lo so, mandano brividi lungo la schiena. Potrei riconsiderare la mia posizione sui demoni.