Qui trovi la video recensione di Il Mostro della Cripta, film horror made in Italy… sarà riuscito a farci paura? Scoprilo vedendo fino alla fine la video recensione.
Appena sotto trovi anche una breve anticipazione sulla trama di Il Mostro della Cripta.
Prima abbiamo detto film horror, ma in realtà, Il mostro della cripta è un film di genere ibrido: avventura, commedia, horror. È uscito nei cinema il 12 agosto 2021 ed è stato diretto da Daniele Misischia, con Lillo e Tobia De Angelis. Dura 116 minuti… quindi inizia a riscaldare l’olio per i pop corn.
Nel cast troviamo Lillo, Tobia De Angelis, Amanda Campana, Nicola Branchini, Chiara Caselli, Giovanni Calcagno, Eleonora De Luca, Gianluca Zaccaria, Riccardo Livermore, Ludovico Girardello e Gisella Burinato.
Siamo a Bobbio, nel 1988. Giovanni ha un sogno: vuole fare il regista e gira filmini horror con l’amico Alberino, scegliendo come “attrice protagonista” Vanessa, la ragazza dei suoi sogni… mica male come scelta. Un giorno acquista una copia del suo fumetto preferito, “666 cacciatori di demoni”, che parla di un mostro nascosto nella cripta di una chiesa. Giovanni si accorge che questa chiesa è identica a quella di Bobbio e comincia a cercare il mostro, convinto che esista davvero. Nel corso delle ricerche trova la famiglia Valmont, un gruppo di matti che vogliono uccidere gli abitanti della cittadina, e toccherà a Giovanni e a i suoi amici cercare di fermarli.
Se ti è piaciuto questo video, iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui.
La Recensione
Il Mostro Della Cripta
Una divertente commedia horror per ragazzi spudoratamente analogica che omaggia gli anni '80 e il cinema di genere.