L’America è pronta per ascoltare un cantante apertamente gay mentre flirta con altri ragazzi alla radio?
Questo è il dibattito che il cantante Who is Fancy ha aperto. Who is Fancy è apparentemente il nuovo protetto di Republic Records. L’etichetta gli ha permesso, o meglio ancora, reso possibile, a lui, Jake Hagood, di registrare una collaborazione con le due dive pop Meghan Trainor e Ariana Grande. Sicuramente non di facile realizzazione perché Ariana è nella stessa label ma Meghan appartiene a Sony Music.
La canzone collaborazione dal titolo “Boys Like You” è stata rilasciato oggi, 23 novembre, sulla rete. Questo è il primo singolo ufficiale del prossimo album di Who Is Fancy, che verrà rilasciato all’inizio del 2016. Nella canzone, Meghan e Ariana cantano sul modo in cui presumibilmente dei bravi ragazzi si comportano bene e seguono le regole, ma quando un ragazzo si avvicina a loro in modo hot sono disposti a rompere quelle regole della società per cadere nelle braccia del ragazzo di cui sono pazzi.
“Boys Like You” suona molto sullo stile di Meghan Trainor. Lei è l’autore di questa canzone? Oppure “Boys Like You” è un riciclo del suo album di debutto? Speriamo che qualcuno risolverà questo mistero. Ma con il rispetto per la canzone stessa, suona come una Top hit 40. “Boys Like You” ha un ritornello orecchiabile, una melodia ed una produzione che portano benessere, ed è molto radio-friendly. Se non la amate al primo ascolto, continuate ad ascoltarla per favore, perché sicuramente la apprezzerete a lungo andare!
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=pnaG3OaU5bw[/embedyt]