La sitcom Will e Grace, che ha avuto grande successo grazie al suo revival del 2017, si concluderà con l’undicesima stagione. La decisione è stata comunicata dai produttori esecutivi che vi hanno lavorato.
Sin dagli inizi, nel lontano 1998 la serie di Will e Grace è sempre stata accolta con grande calore dal pubblico, e negli ultimi due anni, col ritorno dei personaggi per tre nuove fantastiche stagioni, il successo si è addirittura moltiplicato. Ma come per tutte le cose belle, anche questa sitcom sta per arrivare al suo finale.
L’undicesima stagione di Will e Grace
Con l’uscita prevista per il 2020, l’undicesima stagione di Will e Grace si prepara a mostrarci il gran finale. La decisione di mettere un punto ci viene spiegata, in modo molto simpatico, proprio dai produttori esecutivi Max Mutchnick, David Kohan e James Burrows:
Pensiamo agli episodi del reboot di Will & Grace come Karen Walker pensa ai Martini: 51 non sono abbastanza, 53 sono troppi. E ora, tre stagioni e 52 episodi dopo, siamo ancora più orgogliosi di qualcosa che non avremmo mai pensato di avere la possibilità di fare di nuovo.
Abbiamo fatto per due volte un’esperienza da fare almeno una volta nella vita. E per questo abbiamo un doppio debito di gratitudine nei confronti della NBC
I produttori hanno dimostrato molto affetto anche per gli attori protagonisti della serie, dichiarando che lavorare a Will e Grace è stato uno dei punti più alti della loro carriera.
Scrivere per questi quattro attori meravigliosi e dirigerli è stato il punto più alto della nostra carriera. Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes sono fantastici, e il team di scrittura ha costantemente portato lo spettacolo a livelli che non avremmo mai potuto raggiungere da soli.
https://www.instagram.com/p/B0WkGKNnS7f/?utm_source=ig_web_copy_link
Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attore Sean Hayes ha commentato così la decisione di chiudere qui la serie:
È stato fantastico rivivere questi personaggi in queste tre stagioni. Grazie mille per averci concesso l’opportunità di divertirvi.
La NBC saluta così una delle sue sitcom di successo, dopo ben 246 episodi. non vediamo l’ora di poter vedere l’ultima stagione, in arrivo nel 2020.