3 anni di ritardo ma da ora è disponibile il video per “Mona Lisa Smile” di Will.I.Am … ed è così strano! (Co-interpretato da Nicole Scherzinger)
Mi piace molto questo video dove i due artisti impersonano volti celebri della storia in opere d’arte.
La star dei Black Eyed Peas, che continua la sua carriera da solista ha pubblicato ieri, 12 aprile 2016, il suo documentario su Dailymotion “will.i.am au Louvre“. In questo documentario will.i.am ha girato tutto il museo di Parigi per curare al meglio il video.
Il documentario in se non è adatto a tutti ma molto carino il video che vi pubblicheremo che serve a promuovere il documentario. E no, non era un video alternativo per “Boys & Girls”, né un video per una nuova canzone, ma semplicemente un video musicale per quella canzone chiamata “Mona Lisa Smile”, che ha incluso nel suo album “#willpower 2013 “. Anche se, per questo video che ha appena debuttato, will.i.am ha incluso una versione aggiornata del brano (nuova produzione). Il canto lirico di Nicole Scherzinger nel ritornello rimane lo stesso, ed in effetti, si puo’ sentire anche nel video.
La cover di Mona Lisa Smile3 anni “in ritardo”, ma va bene, è arrivato il video anche per Mona Lisa Smile. Il viso di will.i.am viene aggiunto digitalmente sui diversi dipinti del Louvre mentre Nicole è la Gioconda.
E’ un video super bizzarro e creativo allo stesso tempo…si adatta bene alla canzone.