William Prestigiacomo arriva da The Voice Of Poland, quindi ha già una leggera dimestichezza con il palco. In questa battle di The Voice of Italy 4 il rapper Emis Killa mette di fronte Gianfrancesco Cataldo, William Prestigiacomo e Salvo Matarazzo e sceglie per loro un brano sould divertente ma difficile: For Once in My Life di Stevie Wonder.
Bellissima interpretazione dei tre cavalieri di Emis anche se si nota già da subito che come qualità tecniche William Prestigiacomo ha qualcosa in più degli altri due. Ma bisogna dire che ci hanno colpito tutti, perché si vedeva che hanno dato l’anima, dato tutto in questa interpretazione.
A Dolcenera è piaciuta molto la performance di Salvo Matarazzo che col suo timbro si è distinto abbastanza bene. Invece Raffaella Carrà ha tessuto elogi per William Prestigiacomo quasi usando un gioco di parole al contrario per distorcere Emis dalla scelta ed accaparrarsi il cantante allo steal.
Per Emis Killa i tre si sono comportati bene, Gianfrancesco da cantautore si è adattato ottimamente al genere e Salvo ha un bel timbro ma in questa perfomance si capiva che c’era un leader e quello è William Prestigiacomo, che passa così ai Knock Out di The Voice of Italy 4.
Il #TEAMKILLA si porta @Will_TheVoice ai #KNOCKOUT!#TVOI #BATTLEhttps://t.co/BNrJd2N8zQ
— The VOICE of ITALY (@THEVOICE_ITALY) 6 aprile 2016