Netflix sta per regalarci una nuova ed energica commedia dal titolo Yes Day, una storia di famiglia adatta a grandi e piccini, che vi farà divertire e riflettere. Proprio oggi è stato reso noto il trailer che permette di calarsi alla perfezione in quella che sarà la storia.
La trama di Yes Day è tratta dall’omonimo acclamato best seller di Amy Krouse Rosenthal, e ha come protagonisti due genitori che decidono di dedicare un giorno ai propri figli, dicendo sì ad ogni loro richiesta.
Il trailer e la trama di Yes Day
Dal trailer del film, che vi mostriamo in cima all’articolo, si capisce da subito la storia e le dinamiche della trama. I protagonisti sono Allison e Carlos, genitori di 3 figli alle prese con le solite vicissitudini della vita. Per poter mandare avanti la famiglia, i due impostano continue regole che, ovviamente, non vengono accettate volentieri dai tre ragazzini.
Un giorno però, la più grande dei figli, racconta ai genitori del “giorno del sì”, un’intera giornata nella quale non poter mai dire no, a nulla. Allison e Carlos decidono di accettare a sfida e l’indomani si ritrovano a dover esaudire tutti i desideri e gli ordini dei loro figli.
Capiamo ben presto che, a parte le situazioni divertenti e impensabili che vengono a crearsi, i due genitori si ritrovano a pensare anche alla loro vita, al modo in cui la nascita dei figli e l’arrivo delle responsabilità e delle preoccupazioni li abbia cambiati. I due si troveranno a rimettersi in discussione, e allo stesso tempo a mettersi nei panni dei loro figli e viceversa.
Il cast del film è composto da Jennifer Garner e Édgar Ramírez che vestono i panni di Allison e Carlos; accanto a loro troviamo Jenna Ortega, Julian Lerner, Everly Carganilla, H.E.R., Nat Faxon, Molly Sims, Fortune Feimster e Arturo Castro.
Il film, diretto da Miguel Arteta, sarà disponibile su Netflix da marzo 2021.
Cosa ne pensi del trailer di Yes Day? Lascia un commento per dire la tua.