Scott Michael Foster è un attore statunitense conosciuto dal pubblico per aver interpretato il ruolo di Cappie nella serie tv Greek – La Confraternita, ma anche per aver preso parte a serie televisive di successo come Once Upon a Time e Crazy – Ex Girlfriend.
Classe 1985, continua ad andare avanti per la sua strada, a studiare ed a migliorarsi per riuscire ad emergere sempre di più nel suo lavoro. La sua dedizione è stata notata da Greg Berlanti, produttore di You.
Foster, infatti, è entrato a far parte del famoso thriller psicologico e lo vedremo nella terza stagione. Vestirà i panni di Ryan, un giornalista locale e padre single con un difficile passato alle spalle ed anche alcuni segreti tenuti nascosti, come spesso accade in questa serie.
Le riprese di You 3 si stanno svolgendo in questo periodo e portano con loro tante novità. Oltre Foster, infatti, il cast ha visto l’arrivo di Scott Speedman e di Shalita Grant che vestiranno, rispettivamente, i panni di Matthew (un misterioso milionario) e di Sherry (una mamma influencer).
Avevamo lasciato il protagonista Joe (l’attore Penn Badgley) a Los Angeles dove aveva incontrato e si era innamorato di Love (l’attrice Victoria Pedretti) che, tuttavia, dimostra fin da subito di avere una mente complicata. Per questo motivo c’è grande attesa per la terza stagione e per vedere cosa succederà.
E voi avete visto You? Quale è il vostro personaggio preferito? Fatecelo sapere nei commenti!