Zac Efron ha rilasciato delle dichiarazioni dopo essersi ammalato durante le riprese di un documentario.
Cos’è successo? Praticamente Zac Efron ha avuto molta paura per la sua salute dopo essersi ammalato durante le riprese di un nuovo documentario intitolato Killing Zac Efron.
Secondo il The Sunday Telegraph, l’attore è stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto una “forma di tifo o infezione batterica simile” durante le riprese dello show, e l’attore ha ora pubblicato un messaggio sui social per tranquillizzare i fan.
“Sono molto grato a tutti coloro che mi sono stati vicini”, ha condiviso.
“Mi sono ammalato in Papua Nuova Guinea, ma sono tornato e ho trascorso altre 3 settimane meravigliose in PNG. Sono a casa per le vacanze con i miei amici e la mia famiglia. Grazie per tutto l’amore e la vostra preoccupazione, ci vediamo nel 2020!”
Efron era volato a Brisbane, in Australia, dalla Papua Nuova Guinea, per curarsi.
Secondo quanto riferito da alcuni media, l’attore è stato ricoverato al St Andrews War Memorial Hospital di Brisbane a Spring Hill “in condizioni stabili”. Ha ricevuto cure lì per diversi giorni prima di ricevere il permesso di tornare a casa negli Stati Uniti per la vigilia di Natale.
Di cosa parla questo documentario per cui Zac Efron ha rischiato la vita? Killing Zac Efron seguirà l’attore mentre si addentra nella giungla su un’isola remota, abbandonando la civiltà per 21 giorni.
Prima di girare questa nuova serie, Efron ha dichiarato in una nota: “Amo affrontare le circostanze estreme.”
“Sono entusiasta di esplorare territori inesplorati e scoprire quali strane avventure mi attendono.”
Killing Zac Efron sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma video mobile Quibi.