Se non conoscete Zara Larsson è necessario un’ampia documentazione musicale. Ecco 4 nuovi singoli in anteprima.
La giovane e talentuosa star del pop svedese si sta facendo grande nel panorama musicale internazionale con il suo grande successo “Lush Life” e non molto tempo fa ha portato la sua canzone orecchiabile negli Stati Uniti nel tentativo di conquistare questo mercato altamente competitivo. Finora l’accoglienza è stata positiva ed ha permesso a Zara Larsson di essere stata ingaggiata da L.A Reid’s Epic Records per la sua avventura americana.
Zara è attualmente in studio per dare gli ultimi ritocchi su quello che sarà il suo secondo album, e la data di uscita è stata confermata per settembre di quest’anno. Il nuovo singolo, il tanto atteso follow-up di “Lush Life”, sarà presentato in anteprima alla fine di agosto, ma forse lo sentiremo presto, o alcuni l’hanno già sentito, per giunta durante un concerto.
Zara ha cantato durante un concerto in un piccolo club a Stoccolma, in Svezia, pochi giorni fa, ed ha presentato una serie di nuove canzoni tratte dal suo nuovo album. Questi brani erano: il “Permission” (uptempo), “Mississippi” (una ballata mid-tempo), “Wanna” (uptempo), e “Funeral” (un’altra ballata).
Quale di queste quattro nuove canzoni sarà il nuovo singolo ufficiale di Zara? Permission e Wanna sono molto orecchiabili, ma anche Mississipi mi è piaciuto molto. Permission è molto molto carina. Sono sicuro che questi nuovi singoli di Zara Larsson faranno benissimo.