Zayn Malik ha accreditato alla fidanzata Gigi Hadid i meriti della sua collaborazione con Taylor Swift.
L’ex stella degli One Direction e la cantante di Shake It Off “Taylor Swift” hanno unito le forze per il singolo “I Don’t Wanna Live Forever”, estratto dalla colonna sonora del prossimo film “Cinquanta sfumature di nero”. I due hanno scatenato una marea di commenti sui social e la maggior parte degli utenti si chiedevano perché Taylor avesse collaborato con Zayn. A dire la verità ce lo siamo chiesti anche noi.
“La cosa interessante è che lei è molto amica con Gigi e così ci ha raggiunto, ma il produttore Jack Antonoff aveva appena suonato la canzone”, ha detto Zayn durante un’intervista con Elvis Duran al Morning Show di Martedì (13 Dicembre 2016). Ha detto che le piaceva la canzone e così le ho chiesto se avrebbe voluto farne parte.”
Gigi è stata a lungo parte della famigerata “squadra” di Taylor, ed è stata spesso vista sui social media con la sua amica cantante.
Per l’analisi del brano vi rimandiamo al “nostro articolo” pubblicato il giorno dell’uscita di I Don’t Wanna Live Forever.
La canzone è stata scritta appositamente per il nuovo film, interpretato da Dakota Johnson e Jamie Dornan, e sarà parte della colonna sonora che uscirà il 10 febbraio (17) attraverso la Republic Records.
Il film debutterà nelle sale il 9 febbraio 2017.
La collaborazione di Taylor con Zayn è molto interessante se si considera che i due in passato erano collegati da un’altra storia. I fan della cantante si ricorderanno della sua storia d’amore molto documentata con Harry Styles, che è iniziata nel novembre del 2012 e si è conclusa nel gennaio dell’anno successivo. Dopo la loro separazione, Taylor ha fatto quello che sa fare meglio, e cioè scrivere una canzone dedicata a lui, che è I Knew You Were Trouble.