Zayn dedica ai suoi fan una cover inedita
Devo essere sincera, il mondo di Bollywood è quell’esatto guilty pleasure che per anni ho tenuto nascosto, proprio come si fa con uno scheletro dentro l’armadio.
Ma ora che, a quanto si presuppone, sono cresciuta e maturata, non ho più paura di urlare al mondo quanto io ami le estrosità delle produzioni cinematografiche indiane, in ogni loro aspetto: dalle stravaganti coreografie, alle vicende di trama talvolta assurde e paradossali, sino alle canzoni che io trovo incredibilmente orecchiabili.
Insomma, amo Bollywood e le sue innumerevoli sfaccettature, e quando sono incappata nella nuova cover di Zayn non ho saputo contenere la mia gioia!
L’ex membro dei One Direction ha difatti pubblicato, tramite il suo account Twitter ufficiale, la cover di “Allah Duhai Hai“, brano facente parte della colonna sonora del terzo capitolo della saga bollywoodiana di successo “Race“.
Tramite questo nuovo lavoro, esplicitamente dedicato ai suoi fan, Zayn dà nuovamente prova della sua stupefacente versatilità non solo nel campo musicale, interpretando un brano che si allontana nettamente dal suo solito genere, ma cantandolo interamente in hindi!
Il risultato raggiunto è a dir poco ottimo, ma io oserei avanzare una richiesta speciale al caro vecchio Zayn: già che ci siamo, che ne dici di pubblicare un video speciale in cui dai prova anche del tuo talento nella danza, esibendoti in una delle tipiche coreografie di Bollywood?
D’altronde, già che si è cimentato nell’interpretazione di una canzone indiana (esaudendo così un mio recondito e taciuto desiderio), cosa gli costa soddisfare anche questa mia piccola richiesta?
https://www.youtube.com/watch?v=a7ypB6nxr38
Curiosi di ascoltare la versione originale?
Il brano è originariamente interpretato da Salman Khan, una vera e propria istituzione nel mondo di Bollywood. Egli, infatti, oltre ad essere uno degli attori più celebri nella storia del cinema indiano (vantando di una carriera che quest’anno giunge al suo trentesimo anniversario!), è anche produttore, cantante e una famosa personalità televisiva.
Se mai vi capiterà di fare un viaggio in India, assicuratevi di informarvi bene su vita morte e miracoli di Salman Khan, e vi assicuro che troverete un ottimo punto di partenza per conversare con la popolazione locale!
Ad ogni modo, ecco a voi il video musicale ufficiale di “Allah Duhai Hai”, in cui potrete godere a pieno non solo dei fasti di Bollywood e delle sue splendide coreografie , ma anche della magnifica interpretazione canora di Salman Khan!