Che grande sorpresa… ma dal finale Nero!
Zayn e Taylor Swift hanno pubblicato un singolo collaborativo intitolato “I Don’t Wanna Live Forever” che in italiano si traduce “Non voglio vivere per sempre”, oggi su iTunes. Il brano è prodotto da Jack Antonoff e sarà presente sulla prossima colonna sonora di “Cinquanta sfumature di nero“, il sequel di “Cinquanta Shades di Grigio“, che uscirà nelle sale il 10 febbraio del prossimo anno.
Questo brano è più bello di “Earned It” o dell’ancora più famoso “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding? Il tempo lo dirà ma per me è già un no!
Zayn e Taylor Swift che fanno una canzone insieme. Come è successo? Ti chiederai. Ebbene, Zayn è il ragazzo di Gigi Hadid e Gigi è una delle migliori amiche di Taylor.
“Non voglio vivere per sempre, perchè so che vivrò invano”, canta Zayn nel ritornello di questa canzone sexy ma scura. Taylor fa la sua comparsa nella seconda strofa e nel ponte. Sicuramente con Swift nel ritornello il brano avrebbe acquisito maggiore bellezza, perché ora come ora è proprio piatto e monotono.
Sicuramente il singolo I Don’t Wanna Live Forever avrà successo nelle vendite perché è cantato da Zayn che ha tutte le fan degli One Direction dietro e poi c’è Taylor che è la cantante più ricca e famosa del mondo in questo momento. Ma il brano è per me il peggiore della saga di Cinquanta Sfumature. Dopo il primo ascolto non sono riuscito a sentire nuovamente il brano che ahimè non è così coinvolgente.