Zayn Malik ha appena annunciato in un’intervista con Zane Lowe su Beats 1 oggi (28 gennaio) che il suo album di debutto da solista, che uscirà a marzo, sarà intitolato “Mind of Mine“.
L’album, per la quale Zayn ha inciso 46-47 brani in totale, avrà una tracklist composta di 17-18 canzoni.
Una di quelle canzoni 17-18 sarà una collaborazione tra Zayn e Kehlani, un brano scritto da entrambi.
Il primo singolo dell’album prodotto dalla RCA Records è “Pillow Talk”, che verrà pubblicato stasera con il video musicale.
Il video musicale è stato diretto da Zayn stesso.
Cos’altro ha detto in questa intervista esclusiva con Zane Lowe? Beh, in fondo ha trascinato gli One Direction, ha parlato del suo viaggio con la band, ed ha parlato anche di “The Factor UK X”. Ma c’era anche il tempo per discutere del suo nuovo album, del suo futuro, del suo stile di vita e di amore.
La cosa principale è stato quello di dimostrare che posso cantare e avere capacità vocali, che posso stare in piedi da solo e scrivere la mia musica. – dice Zayn sull’album
Ti fanno fare quello che vogliono loro e ti controllano – dice Zayn su The X Factor
Zayn ha confermato che sarà previsto un tour per l’album.
su Gigi: “Ehm, beh siamo buoni amici, sì.”
Questo è un qualcosa che volevo fare per me, per farmi felice. Ecco di cosa si tratta – Zayn sul motivo per cui ha deciso di lasciare gli One Direction.
Potete ascoltare tutta l’intervista con l’audio originale qui sopra. Qui sotto vi riportiamo anche la cover di Pillow Talk, che abbiamo usato anche come immagine per il titolo.