Lo conosciamo per essere stato parte degli One Direction e ora Zayn Malik ci rivela cosa e chi sarebbe diventato se il gruppo con cui ha conosciuto il successo non fosse esistito.
Dal 2015 gli One Direction non ci sono più – e nessuno ci dice che non possano ritornare sulle scene – ma per Zayn Malik, come è ovvio che sia anche per tutti gli altri ex membri della band, il capitolo One Direction ha trasformato una vita che avrebbe potuto essere ben diversa.
Ha rivelato di pensare a ciò che sarebbe potuto accadere nella sua vita e chi sarebbe diventato senza gli 1D: “Penso che sarei andato all’università e avrei preso una laurea in inglese. Credo che cercherei un impiego come insegnante di inglese o di letteratura.”
Il cantante continua dicendo che, quasi sicuramente, nella sua vita ci sarebbero comunque stati la scrittura e la poesia come modo per esternare la sua grande creatività.
Le fan, di certo, non apprezzerebbero questa realtà alternativa ma, fortuna per loro, sono solo le ipotesi su come sarebbe stata la vita di Zayn senza il successo.