L’ex stella dei One Direction Zayn Malik ha eseguito in live il suo ultimo singolo Like I Would durante la finale di NBC The Voice vinta da Alisan Porter. Qui sopra il video della perfomance e sotto la descrizione del singolo nella giornata in cui uscì ufficialmente.
A chi non piacciono le sorprese? Zayn Malik ha rilasciato un nuovo brano dal suo prossimo album di debutto da solista “Mind of Mine” al suo canale VEVO pochi minuti fa (10 marzo). La canzone in questione è “Like I Would” (uno dei brani bonus esclusivi della edizione deluxe dell’album) e può essere acquistato su iTunes in questo momento…vedi qui sotto!
Zayn Malik – Like I Would è qui:
(In alternativa, è possibile ordinare “Mind of Mine” di Zayn ora – nei negozi il 25 marzo – e otterrete “Like I Would” a titolo gratuito).
“Like I Would” è il primo BOP di Zayn! Questa nuova canzone di Zayn è un bop “electro-disco”, sembra un po’ Nick Jonas l’ex dei One Direction.
In questa nuova canzone Zayn canta un inno per una ragazza, anzi un’ex ragazza di cui conosce l’infelicità o livello di soddisfazione titubante nello stare assieme ad un ragazzo.
Lui, non ti ama come vorresti, Lui, non conosce il tuo corpo, dice Zayn alla ragazza nel ritornello… parla di Perrie?