L’ex cantante dei One Direction Zayn Malik sta iniziando la sua carriera da solista e prima di iniziare col botto vuole togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ha negato le voci che affermavano che avrebbe rotto con la sua ex fidanzata Perrie Edwards (delle Little Mix) tramite SMS, insistendo sul fatto che ha “molto più rispetto” per la stella delle Little Mix di quello che i media pensano.
Mesi dopo aver stordito milioni di fan dei One Direction con l’annuncio di lasciare la band il cantante ha scioccato i fan per la seconda volta quando ha lasciato Perrie nel mese di agosto (15).
Entrambe le pop star sono rimaste abbastanza tranquille sulla questione, ma Malik ha abbattuto la voce che suggeriva che aveva rotto con Edwards con un messaggio di testo.
Racconta alla rivista Fader, “Ho molto rispetto per Perrie e vale qualcosa di più di un messaggio di testo. La amo molto, e l’amerò sempre, ed il nostro rapporto di 4 anni non si potrà cancellare. Lei lo sa ed il pubblico lo deve sapere. Io non voglio spiegare perché l’ho fatto, però ci tenevo a chiarire quella questione del messaggio.””.
Malik e Edwards hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, e si impegnarono ufficialmente nel 2013.