Da Big Little Lies a un ruolo che più tanto piccolo non è. E’ stato infatti confermato che Zoe Kravitz interpreterà l’anti-eroina Selina Kyle – a.k.a. Catwoman, accanto, e contro, il Batman di Robert Pattinson.
Il regista del film, Matt Reeves, ha apparentemente confermato la notizia nella stessa maniera in cui aveva fatto con Robert Pattinson, quando si diceva fosse stato scelto per il ruolo di Batman: aveva scritto un tweet. Allo stesso modo, ha tweettato anche questa volta: si tratta di una gif che ritrae Zoe Kravitz con scritto “Hello”.
Semplice ma dritto al punto!
Il patrigno della Kravitz, Jason Momoa, le ha fatto le sue congratulazioni su Instagram con una foto che ritrae lui e la giovane attrice.
Momoa è sposato con la madre, l’attrice Lisa Bonet, con cui ha avuto un figlio e una figlia. La star di “Game of Thrones” ha scritto: “Unbelievable so freaking stoked”, “Incredibile, sono entusiasta”, riguardo alla figliastra che ha ottenuto il ruolo.
“I’m so proud of u zozo bear. On and off screen OHANA,” ha scritto Momoa nella caption. “Sono così fiero di te piccolo orsacchiotto. Sei la mia famiglia, sullo schermo e fuori”.
L’attrice è la figlia del rocker, nonché attore, Lenny Kravitz. Questo ruolo rappresenta una grande opportunità per Zoe, ad oggi maggiormente conosciuta per aver interpretato il ruolo di Bonnie Carlson nella mini-serie cult HBO “Big Little Lies.” Potreste facilmente riconoscerla anche dallo spot pubblicitario del profumo “Black Opium Portrait” di Yves Saint Laurent.
“The Batman” è una produzione Warner Bros e dalle prime anticipazioni sembra arriverà nei cinema nel 2021. E’ ancora presto per sapere i dettagli della trama, ma contiamo di rivelarveli molto presto!
Qui di seguito trovate però un’intervista del regista Matt Reeves, che dà una prima idea di quello che potrà succedere nell’atteso film DC:
Spero in una storia esaltante, ma anche emozionante. Sarà un Batman più detective rispetto a quanto visto nei film precedenti. I fumetti trattano già la trama che ho in mente. Dovrebbe essere il più grande investigatore del mondo e questo aspetto non è ancora stato affrontato nei film precedenti. Vorrei che con questa pellicola sì, ci fossero dei criminali, e che Batman si metta alla prova, cercando di risolvere un crimine. Ciò permetterà al personaggio di avere un arco narrativo ben preciso, per portare sullo schermo un nuovo aspetto del suo carattere.
Emozionati per questa notizia? Fatemi sapere nei commenti!